X

LE TRE UNITÀ PRODUTTIVE

Sovico, Lissone e Treviso

Rivalta Contract è una realtà industriale organizzata e suddivisa in 3 sedi produttive.

Nelle sue tre unità produttive si occupa direttamente e internamente delle diverse fasi realizzative di qualsiasi progetto di arredamento, che avvengono sulla base di un processo codificato secondo modalità decisionali certificate. In questo modo, ogni passaggio è rigorosamente controllato.

A Sovico:
Ricerca e sviluppo

Qui si svolgono le fasi di pre-produzione, dalla ricerca alla progettazione al back office.
La solida esperienza dei nostri progettisti, unita ai più innovativi sistemi informatici, garantisce un alto livello tecnico alla progettazione, consentendo così di interpretare al meglio le specifiche esigenze della clientela.

Ogni soluzione prevede la realizzazione di un mock up presso la sede di Rivalta Contract a Sovico: in questo modo è possibile rendersi conto concretamente e risolvere immediatamente i fattori di criticità di un progetto.

Ricerca


Progettazione


Ufficio Comm.


Back Office


A Lissone:
Lavorazione del legno

Nella sede di Rivalta Contract a Lissone vi è la falegnameria: qui si svolgono le fasi di lavorazione del legno e di tutti i componenti legati alla produzione di mobili per negozi, alberghi, ristoranti e uffici.

Rivalta Contract è una realtà produttiva “industriale” caratterizzata da significative risorse tecnologiche e produttive; a queste qualità si affianca la capacità di lavorazione manuale delle figure professionali, decisiva nell’affrontare una materia prima come il legno e progetti unici e particolari.

A Treviso:
Lavorazione dei metalli

Nella sede Rivalta Contract di Treviso si svolgono tutte le fasi del progetto che prevedono componenti in metallo: manualità e alta tecnologia sono contenuti fondamentali per affrontare le lavorazioni di componenti in ferro, in ottone, in acciaio, in alluminio e “metalli speciali”.

HAI ALTRE DOMANDE? CONTATTACI SENZA IMPEGNO.

COME CONTATTARCI